IL CONSIGLIO IN PIÙ
IL CONSIGLIO IN PIÙ
Per ottenere i massimi benefici dall’applicazione, ricorda che il prodotto è concentratissimo e se ne utilizza molto poco. Adotta questo rituale di bellezza:
Per aiutare ad eliminare le imperfezioni cutanee:Applica una piccolissima quantità localmente ogni volta che risulti necessario per asciugare le imperfezioni, o sopra linee o cicatrici o per lenire la pelle. Applica l’olio gel preferibilmente la sera su cute pulita.
Per massaggi:
Se hai poco tempo:
Passa il massaggiatore minerale dal basso verso l’alto per riattivare la circolazione e ossigenare i tessuti soprattutto in quelle zone del corpo maggiormente colpite da ipotonia, come le cosce, i glutei e l'addome.
Ripeti i movimenti 3 volte. Diluisci in acqua l’olio gel e spruzzalo direttamente sulle zone da trattare, massaggia e lascia assorbire.
Se hai tempo:
Gambe
- Parti dalla caviglia ed effettua degli sfioramenti dal basso verso l'alto, fino ad arrivare all'inguine.
- Poni i palmi delle mani ai lati della caviglia e risali verso il ginocchio, massaggiando i muscoli laterali con delle frizioni circolari profonde, prosegui le frizioni sulla coscia fino all'inguine.-Ripeti con il massaggiatore e applica l’olio gel aggiungendo qualche goccia d’acqua per trasformare questo olio sensoriale in una delicata emulsione.
Piede
-Massaggia la pianta con il massaggiatore minerale facendo dei movimenti circolari dall’attaccatura delle dita fino al tallone, poi il dorso dalle dita del piede verso la caviglia.
Se non hai problemi come alluce valgo o artriti deformanti, infila la parte sottile del massaggiatore tra le dita del piede.
-Applica l’olio gel aggiungendo qualche goccia d’acqua per trasformare questo olio sensoriale in una delicata emulsione.
Glutei
-Massaggia i glutei con il massaggiatore, facendo degli ampi cerchi concentrici e poi dai dei veloci pizzicotti.
-Applica l’olio gel aggiungendo qualche goccia d’acqua per trasformare questo olio sensoriale in una delicata emulsione.
Pancia
-Esegui un massaggio circolare con il massaggiatore per aiutare a sciogliere i depositi di tossine.
-Applica l’olio gel aggiungendo qualche goccia d’acqua per trasformare questo olio sensoriale in una delicata emulsione.
Seno
-Scalda i palmi delle mani sfregandole insieme, appoggiali sulla parte superiore del seno ed esegui il massaggio con entrambe le mani contemporaneamente e in senso orario: parte sopra, lato esterno, parte sotto, lato esterno e così via.
-Applica l’olio gel aggiungendo qualche goccia d’acqua per trasformare questo olio sensoriale in una delicata emulsione.
Braccia
-Effettua degli sfioramenti prima con il massaggiatore minerale e poi con il palmo della mano sulla parte esterna del braccio: dal polso fino alla spalla e poi dall'ascella fino al polso.
Massaggia con il minerale la parte interna dell'avambraccio dal polso fino all'incavo del gomito e sulla parte esterna dell'avambraccio praticate delle frizioni circolari.
-Termina il massaggio delle braccia con i polpastrelli delle dita intorno all'articolazione del gomito ed esegui dei movimenti rotatori con tutta la mano sull'articolazione della spalla. Applica l’olio gel aggiungendo qualche goccia d’acqua per trasformare questo olio sensoriale in una delicata emulsione.
SCHEDA TECNICA
SCHEDA TECNICA
ESTRATTO DI GINSENG (Panax Ginseng Extract)Tonificante e stimolante su tutti i sistemi dell’organismo, in alcune farmacopee viene indicato come afrodisiaco. In cosmesi rivitalizza la cute stanca e priva di luce.
IPERICO ESTRATTO LIPOSOLUBILE (Hypericus Perforatum Extract) L’olio di iperico, conosciuto anche come Olio di San Giovanni, è utile in caso di contusioni, distorsioni, macchie della pelle, psoriasi, secchezza, invecchiamento epidermide, piaghe, cicatrici, smagliature, ferite, screpolature, emorroidi, punture di insetti, lesioni provocate dall’acne, rughe (è il più potente antirughe esistente in natura), scottature da sole o escoriazioni da freddo, infiammazioni e infezioni della pelle (arrossamento da pannolino) e gengiviti.
L’Iperico è cicatrizzante, antisettico, antifungino e antivirale, astringente, decongestionante, purificante, antiinfiammatorio, stimola la rigenerazione cellulare e la circolazione.
OLIO DI SEMI DI GIRASOLE (Helianthus Annuus Seed Oil) Utilissimo per ringiovanire la pelle, è idratante, rinfrescante ed emolliente. Antiossidante, previene le cicatrici e leviga la pelle, nutrendola e restituendole elasticità e previene l'acne. Rappresenta una buona base per olio da massaggi contro i dolori muscolari o reumatici.
OLIO DI MAYS (Zea Mays Oil)
Emolliente, possiede proprietà idratanti e ristrutturanti.