MINERALMA®: RICERCA COSMETICA E GEMMOLOGIA NEL RISPETTO DELLA NATURA 

Che cos’è la GEMMOCOSMESI RIGENERATIVA?
DSC 2984 Copia

Abbiamo coniato il termine Gemmocosmesi per spiegare la nostra  filosofia: dall’unione di gemma, minerale, pietra preziosa e dal vocabolo greco cosmos, ordine. La gemmocosmesi MINERALMA® equlibra, rivitalizza e aiuta a ritrovare il proprio benessere interiore.

GEMME: perché utilizzarle in cosmesi?

Le pietre preziose, alla base delle nostre formulazioni, sono una fonte naturale di oligoelementi, hanno proprietà meccaniche e fisiche, migliorano la microcircolazione superficiale e l’ossigenazione; hanno importanti proprietà anti-age, detossificanti, riequilibranti, illuminanti e di filtro fisico naturale.

Ogni donna è unica e preziosa come una gemma: i nostri elixir di bellezza non solo intervengono sui principali inestetismi cutanei di viso e corpo, contrastando il naturale crono e foto-invecchiamento, ma sono in grado di equilibrare, rivitalizzare e aiutarci a riscoprire il nostro benessere interiore.

I cosmetici MINERALMA® vengono interamente prodotti in Italia nel rispetto dell’ambiente e non sono testati su animali.

original 106691I NOSTRI ATTIVI 
Concepiamo e creiamo cosmetici gemmo-rigenerativi ed age-support dalle texture funzionali per veicolare meglio e più in profondità i principi attivi. Origine naturale e ricerca cosmetica sono il comune denominatore degli ingredienti MINERALMA®pietre preziose, piante, fiori ed ingredienti naturali anche edibili (come zucchero, riso, alga kelp e olio di oliva), staminali vegetali ed estratti botanici simil botox.
Complessi anti-aging e anti inquinamento 
aumentano le difese della pelle restituendole tonicità, rinnovandola, rivitalizzandola e detossificandola in profondità.

LE NOSTRE FORMULAZIONI SENSORIALI,
in cui gli eccipienti come olio di avocado, argan e baobab sono essi stessi principi attivi, risvegliano emozioni positive e rallentano i processi di invecchiamento.